Descrizione
I nostri Robot Sanificatori rendono autonome le operazioni di disinfezione e sanificazione totale di aree di ogni genere come: Ristoranti; Locali commerciali; Industrie; Ospedali; Aeroporti e Stazioni.
Possederne uno significa quindi escludere definitivamente i costi che derivano dall’affidamento del compito a ditte specializzate.
Mappatura e sanificazione per aree di ogni dimensione
L’area di mappatura laser può raggiungere anche i 40.000 metri quadrati.
Questo significa che i Robot Sanificatori possono essere impiegati in una gran varietà di contesti, da un piccolo locale fino a un centro commerciale o un aeroporto.
I Robot Sanificatori possiedono serbatoi di grandi dimensioni e sistemi di diluizione automatica dei disinfettanti per garantire turni di lavoro autonomi anche in grandi spazi.
Gestione e controllo anche a distanza
Sincronizzando il router 4G del robot con l’app per smartphone o pc, è possibile impostare l’area o le sequenze di aree da disinfettare.
Il robot procederà quindi alle sue operazioni seguendo la sequenza impostata e sarà possibile monitorare a distanza anche i dati operativi della macchina.
Sanificazione e disinfezione in totale autonomia
Un Robot Sanificatore può lavorare ininterrottamente fino a 6 ore e, quando la sua potenza scende al di sotto del valore minimo preimpostato, torna automaticamente alla stazione di ricarica.
Grazie ai sensori avanzati di cui è dotato, questo robot riconosce ed evita gli ostacoli fisici e individua la presenza umana a grandi distanze, interrompendo le operazioni per evitare ogni rischio.
La sua totale autonomia consente di ridurre i costi e aumentare l’efficienza. Il miglioramento delle operazioni di disinfezione è garantito e si evita ogni rischio di infezione per gli operatori umani.