Robot Sanificatore

Categoria

Un Robot Sanificatore è in grado di sanificare e disinfettare in maniera del tutto autonoma sia gli spazi più piccoli che le grandi aree. Il suo principale vantaggio è la flessibilità e semplicità della programmazione dei compiti, a cui si aggiunge garanzia di sicurezza nei confronti di presenze umane e l’abbattimento dei costi per la sanificazione.

  • Mappatura completa degli spazi da disinfettare
  • Programma ed segui le attività di disinfezione anche tramite smartphone
  • Diluizione automatica dei disinfettanti
  • Grande capienza del serbatoio dell’acqua
  • Ricarica automatica intelligente

Il robot è disponibile in diversi modelli e configurazioni

Descrizione

I nostri Robot Sanificatori rendono autonome le operazioni di disinfezione e sanificazione totale di aree di ogni genere come: Ristoranti; Locali commerciali; Industrie; Ospedali; Aeroporti e Stazioni.

Possederne uno significa quindi escludere definitivamente i costi che derivano dall’affidamento del compito a ditte specializzate.

Mappatura e sanificazione per aree di ogni dimensione

L’area di mappatura laser può raggiungere anche i 40.000 metri quadrati.

Questo significa che i Robot Sanificatori possono essere impiegati in una gran varietà di contesti, da un piccolo locale fino a un centro commerciale o un aeroporto.

I Robot Sanificatori possiedono serbatoi di grandi dimensioni e sistemi di diluizione automatica dei disinfettanti per garantire turni di lavoro autonomi anche in grandi spazi.

Gestione e controllo anche a distanza

Sincronizzando il router 4G del robot con l’app per smartphone o pc, è possibile impostare l’area o le sequenze di aree da disinfettare.

Il robot procederà quindi alle sue operazioni seguendo la sequenza impostata e sarà possibile monitorare a distanza anche i dati operativi della macchina.

Sanificazione e disinfezione in totale autonomia

Un Robot Sanificatore può lavorare ininterrottamente fino a 6 ore e, quando la sua potenza scende al di sotto del valore minimo preimpostato, torna automaticamente alla stazione di ricarica.

Grazie ai sensori avanzati di cui è dotato, questo robot riconosce ed evita gli ostacoli fisici e individua la presenza umana a grandi distanze, interrompendo le operazioni per evitare ogni rischio.

La sua totale autonomia consente di ridurre i costi e aumentare l’efficienza. Il miglioramento delle operazioni di disinfezione è garantito e si evita ogni rischio di infezione per gli operatori umani.

Potrebbe interessarti anche