EN IT ES

OnRobot pinza a vuoto elettrica VGP20

24h lavorative!

  • La pinza a vuoto elettrica più potente del settore risparmia fino al 90% rispetto alle pinze pneumatiche
  • Ideale per la pallettizzazione di scatole, compreso il cartone più sottile e a basso costo, e per la manipolazione di forme irregolari e superfici porose
  • L’intelligenza integrata e la funzionalità multicanale assicurano un funzionamento flessibile e a prova di errore
  • La pinza a vuoto completa pronta all’uso offre un’implementazione rapida e facile con qualsiasi robot principale

Descrizione

Con payload fino a 20 kg (44,1 libbre), OnRobot VGP20 è la pinza a vuoto elettrica più potente del mondo. È ideale per automatizzare in modo rapido ed economico la pallettizzazione di scatole di cartone, così come la manipolazione di oggetti voluminosi, porosi e di forma irregolare. La VGP20 permette una personalizzazione illimitata, quindi può automatizzare un’ampia gamma di applicazioni che tradizionalmente richiedono pinze pneumatiche, ma ad una frazione del costo e della complessità. La VGP20 può far risparmiare fino al 90% sui costi operativi e di manutenzione rispetto alle tradizionali implementazioni di pinze pneumatiche.

Come tutte le pinze di OnRobot, la VGP20 viene fornita completa di tutto il necessario per una rapida e facile implementazione con qualsiasi robot principale. L’intelligenza integrata e il software facile da usare forniscono un controllo preciso del flusso d’aria e la possibilità di variare la presa per adattarla all’applicazione e al tipo di materiale da manipolare, compresi multipli articoli di forme e dimensioni diverse. Il potente flusso di vuoto significa che può raccogliere anche oggetti porosi, come il cartone più sottile, meno costoso o riciclato o i sacchetti di spedizione leggeri, il che può aiutare gli spedizionieri a risparmiare ancora di più, riducendo anche i rifiuti.

Un’opzione permette il monitoraggio continuo del flusso d’aria della pinza. Se il vuoto viene interrotto per qualsiasi motivo, il robot si fermerà immediatamente e una finestra pop-up di avviso verrà visualizzata nel software della pinza.