MiR Pallet Lift 500

Il MiR Pallet Lift 500 TM permette al MiR500 di essere utilizzato per operazioni autonome di carico e scarico di pallet da 40″ x 48″, così come per altre operazioni di sollevamento.

Descrizione

Il MiR Pallet Lift 500 TM assicura il trasporto stabile e sicuro di bancali da 40″ x 48″, scaffali e molto altro. Permette al MiR500 di sollevare bancali autonomamente dal MiR Pallet Rack per poi abbassarli e trasportare, in tutta stabilità, carichi fino a 500kg.

Ottimizzate il trasporto di pallet senza dover modificare la configurazione dello stabilimento

Con il MiR Pallet Lift 500 TM, il MiR500 carica, trasporta e scarica autonomamente pallet da 40″ x 48″ ed altri oggetti, permettendo agli impiegati di dedicarsi ad attività di maggior valore. Il MiR500 ha una velocità di 2 metri al secondo (7,2 km/h), per tempi di trasporto estremamente efficienti. Con il MiR 500, non c’è bisogno di modificare la configurazione dello stabilimento, dal momento che la funzione di cavi, magneti e codici QR è sostituita da un sofisticato software di navigazione. Basta scaricare i file CAD dello stabilimento nel robot, o usare i suoi scanner laser per crearne una mappa. Non serve altro, per assicurare un’implementazione veloce ed efficiente.

Potrebbe interessarti anche