EN IT ES

Logistica di magazzino

Soluzioni robotiche integrate per la logistica di magazzino

Soluzioni robotiche integrate per la logistica di magazzino, riguardano l’automazione del magazzino, l’identificazione della merce e la tracciabilità lungo tutti i processi di gestione, spostamento, stoccaggio e spedizione di pallet.

Grazie a terminali barcode di ultima generazione, stampanti barcode, sistemi di visione, sistemi rfid, software per l’automazione del magazzino (controllo e guida dei carrelli, mappatura 3D del magazzino, WMS, gestione merce in entrata e uscita, spedizione) è possibile ottenere la tracciabilità e rintracciabilità di ogni singolo pallet e carrello elevatore in uso, in tempo reale.

PRODUCTS

I nostri prodotti della serie TR1

Mobile Robot

Il mobot TR1 è stato ideato per la movimentazione automatica delle merci all’interno di un magazzino, carico e scarico di PCB e pick&place. Non necessita di modifiche strutturali ed opere murarie del magazzino. Adattabili a future modifiche dell’area lavorativa del magazzino. Riduce i tempi e gli errori nella lavorazione degli ordini comportando un’efficienza lavorativa e una riduzione dei costi.

todrobot (2)

HMI Totem

Gripping & Viewing with AI